html hit counter
free html hit counter

martedì 2 marzo 2010

take care, they say

anche quando non puoi fermarti o non te ne viene concesso il tempo, alla fine è sempre il tuo corpo a costringerti alla sosta e alla rigenerazione. quasi in un'estrema forma di autoconservazione e istinto di sopravvivenza

take care, they say

ma io difficilmente so prendermi cura di me
so curare il mio guscio, rendo perfetto il mio involucro con mille artefizi
ma non so curare me stessa, il veleno è li da tanto e continua a fare danni su danni

e nel mio piccolo mi stupisco di come tu sappia invece prenderti cura di me, di me che mai nessuno si ferma a sfiorare così, di me che per mesi ho dimenticato cosa voleva dire abbandonarsi al piacere

take care, they say

...finché alla fine ti bacerò sul cuore, perché ti voglio,
morderò la pelle che batte sul tuo cuore, perché ti voglio,
e con il cuore tra le mie labbra tu sarai il mio, davvero,
con la mia bocca nel cuore tu sarai mio, per sempre...

Nessun commento:

Posta un commento