html hit counter
free html hit counter

domenica 7 marzo 2010

quando mi hai chiesto cosa mi piace di te non ho saputo risponderti...
ti ho detto che è chimica, che a pelle sto bene con te, e che se continuo a tornare c'è un perchè...

poi ho capito che ciò che mi piace è che quando hai voluto me non hai chiesto, mi hai presa e basta
che quando dici o fai qualcosa rivolto a me ci metti passione, ci metti cuore...si sente, e resta. ogni volta resta sempre qualcosa di te
mi piace il tuo saper assaporare le cose e godertele fino all'ultimo piccolo morso, all'ultimo respiro, all'ultimo brivido, sempre al massimo...
conosci il significato della parola "piacere", in dare o in avere
you take care of me
e non rinunci anche se non c'è tempo, anche se non è il mio momento
mi vuoi e mi fai sentire desiderata, coccolata, ti prendi cura di me in un modo che avevo dimenticato da anni
e tutto questo insieme mi fa stare bene, tanto

tu che sei ciò che sei
che non cambierai mai
promettimi che
ci sarà sempre un posto
che tieni caldo per me

Nessun commento:

Posta un commento