html hit counter
free html hit counter

martedì 30 marzo 2010

stop

ho passato la vita a prender botte, farmi male, leccarmi le ferite, combattere, sanguinare ancora, piantare le unghie e i denti per avere ciò che volevo
ho realizzato tutti i sogni e tutto quello che volevo
now, bring me that orizon era diventata la linea guida. ho vissuto questi mesi trascinata per inerzia, aspettando che qualcosa di meraviglioso arrivasse per me, che ci fosse qualcosa capace di scuotermi ancora.
ho disegnato le mie lacrime su specchi pieni di vapore per ricordarmi cos'è piangere, what do you want? ...feel...
ho scelto di fermarmi, respirare, prendere un'altro ritmo
ma non mi è concesso, non ho rallentato abbastanza...

e se non ci pensi da solo, ci pensa sempre qualcun'altro a tagliarti le gomme e a non farti mai fare quello che volevi...

Nessun commento:

Posta un commento