html hit counter
free html hit counter

domenica 17 gennaio 2010

things may change

oggi ringrazio mi padre per avermi tenuta nei primi anni di vita immersa nei vinili e nella musica. non ne ero cosciente ma assorbivo, tutto.
e oggi, riascoltando i beatles, ci sento dentro una parte di me. i pink floid sono il tassello perfetto del puzzle. canto battisti e sorrido...

le cose cambiano. a fine ottobre ho chiuso il giro e non sapevo dove puntare la bussola...
il vortice attorno è notevole e gli stimoli arrivano fortissimi dappertutto...ma adesso ho voglia di cambiare rotta e di prendermi tutto quello che in questi anni non ho preso...
ho facoltà di scelta, e la esercito...eccome!
e nonostante quello che si aspetta la gente, come sempre l'unica persona che più delle altre desideri è quella che meno delle altre si concede
ma a modo mio ho imparato a trarre felicità e godere delle piccole cose...
un calice di vino, il primo della mia vita...sorseggiato piano gustando un'ottima cena assieme a te che sei ciò che di più simile a me esiste al mondo...con l'oggetto delle mie attenzioni a portata di sguardo...

eppure ancora chiudo gli occhi, e sospirando dentro di me chiedo solo

now...bring me that orizon...

Nessun commento:

Posta un commento