html hit counter
free html hit counter

mercoledì 27 gennaio 2010

smile...

non ho tempo per nulla
ma torno a casa e sorrido guidando con una lentezza quasi religiosa, fumando l'ultima sigaretta della giornata assaporando ogni boccata, ascoltando quel pezzo di musica così perfetto a tutto volume col finestrino aperto, anche se è gennaio e siamo sottozero, pensando ogni volta che in quel preciso momento potrei anche morire, che per quanto mi sento completa, sono 45 secondi di felicità nel fondo del cuore che mi fanno dimenticare tutto e morirei col sorriso + grande e + vero
sorrido guardando le foto dei nipoti del mio migliore amico
sorrido guardando tutta quella meraviglia messa insieme pensando che io qualcosa di così bello non lo avrò mai
sorrido trovando il mio maschietto di fiducia che dopo un mese di sfratto non ce la fa e torna a dormire sul mio letto
sorrido pensando che stanotte un po' alla volta mi ha rubato tutto lo scaldasonno e io mi sono svegliata abbracciata a un pinguino col cappotto
sorrido pensando che i soldi non danno la felicità ma ti aiutano a dimenticare per un po' il dolore
sorrido pensando che non è mail il caso di idealizzare le persone e che non puoi mai sapere quanti demoni una persona ha dentro
sorrido nel pensare alle ennesime parole date al vento raccontando la storia dell'orso. mille bei giri di aria fra i denti, per nulla

continuo a preferire i fatti
ho smesso di credere alle favole molto, molto tempo fa

Nessun commento:

Posta un commento