html hit counter
free html hit counter

lunedì 7 settembre 2009

e qui casca l'asino...

e giustamente ragionavo su come da un anno il fatto di avere un account facebook abbia praticamente quasi annullato l'esigenza di redigere regolarmente un blog...se io cercassi un archivio degli stati emotivi passati mi basterebbe scorrere i post vecchi di facebook, ne avrei traccia completa con inserti fotografici, video musicali, commenti degli amici...
e il blog fa le ragnatele
inizio a essere leggermente spaventata dalla cosa e dal monopolio totale che quel social network ha sulle vite di noi poveri polli che siamo li a farci schedare contenti
il tutto nasce perchè una volta all'anno io mangio un pasto al macdonalds per ricordarmi che fa davvero merda...
ecco, anche per quest'anno ho compiuto il mio dovere e riconfermo...mac merda!
buoni propositi per il prossimo mese: essere più attiva via blog, visto che cmq si facebook mi da modo di esprimere in tempo reale il mio pensiero...ma come al solito: spazi preconfigurati insufficienti!!!

1 commento: