html hit counter
free html hit counter

lunedì 28 settembre 2009

what do you want? ...feel...

...perchè se sento che stai soffrendo vorrei quantomeno poterti abbracciare...
...perchè se leggo nei tuoi occhi la passione vorrei poterti mordere...
...perchè se mi addormento ogni notte in un letto freddo vorrei che fossi qui...

i treni passano, e una volta andati non torneranno...e ancora aspetto quel sottile sfiorarsi di pelle con tutti i brividi del caso, non una semplice sequenza di movimenti automatizzati che conosco a memoria
mi manca avere i brividi, mi manca perdere la testa completamente, senza mantenere quel filo di razionalità che ti fa pensare che alla fine va bene, mi mancano le farfalle nello stomaco, gli occhi che brillano per la gioia, le vene che fanno male per l'assenza...
...ho realizzato cosa voleva dire amare quando ho capito di averti perso...ho capito di non essere mai stata innamorata prima, che era tutto solo autosuggestione, orgoglio, ripicca, non voler ammettere le sconfitte...
...poi ho capito che in realtà non sei mai stato mio, neanche per un momento...

se hai amato ed era amore non è mai un errore
se hai mentito è uguale, ma ora lasciami andare
...è stato bello sentirti e tenerti vicino...anche solo per lo spazio di un mattino...

si chiudono capitoli, se ne scrivono altri e il libro va avanti...è il mio libro preferito, è il mio e lo scrivo giorno dopo giorno con tutta me stessa...
would you close yout favourite book only because you don't like a chapter???


Nessun commento:

Posta un commento