html hit counter
free html hit counter

mercoledì 9 settembre 2009

...e alla fine...

sono stati mesi di attesa, di sbattimento, di false promesse, di illusioni, di unghie sul muro, di sangue, di veleno ingoiato, di umiliazioni...
mi è servita tutta la forza che avevo per restare in piedi, tutta la mia energia per sentirmi viva nonostante tutto...
è settembre, si ricomincia. un anno esatto dopo parte una grande avventura. la voglia è quella di dare il 121%, di mettersi in gioco completamente. un anno fa non c'era questa consapevolezza di me, 8 mesi fa ho scelto di andarmene per seguire me stessa.
ieri sera ho sorriso sentendo me stessa nel vento che soffiava...stasera ho pianto un po' del veleno che ho dovuto ingoiare in questi mesi...
come i carri armati, niente ci ferma...sempre avanti e chi si ferma è perduto...
Gonna walk like it's for ever
Gonna walk because it will save me
And my fragility could kill me
Is this the best I can be?
Is this the best I can give?
il meglio deve ancora venire, a testa alta, ancora un po' + forte
è settembre, tutto ricomincia. si chiude un capitolo, ne inizia uno nuovo.
finisce una smemo, ne inizia una nuova.
settembre è il mese della rinascita, 9 mesi esatti dopo capodanno, nasci ancora una volta...
è una piccola fortuna personale essere nata in settembre...

Nessun commento:

Posta un commento