html hit counter
free html hit counter

sabato 18 aprile 2009

riflessioni

detta così in scioltezza e alla luce di tutti gli ultimi avvenimenti della mia vita.
sono sempre più sfiduciata nei confronti delle relazioni sentimentali. non ho + voglia di impegnarmi, non ho + voglia di impazzire x trovare alcune cose. si salta da qui a li x incapacità di stare da soli, si cambia idea come bandiere al vento, si trovano cordoni ombelicali di titanio, e si trova anche chi sembrava convinto e voleva costruire si ritrova anni dopo senza un cazzo in mano e essendosi mangiato persone e occasioni. costruirò cose grandi e bellissime con gli amici e le vere persone importanti, come ho sempre fatto.
la relazione a 2 con cui costruire la vita insieme per adesso è paradossale, irrealizzabile e ingestibile
non so se ho mai capito cosa sia l'amore a questo punto, perchè ogni volta mi viene ributtato in faccia o usato come buona occasione per calpestarmi.
il conto si paga alla fine, io ribadisco la mia scelta di vivere senza rendere conto, di non lasciare perdere se ritengo che la persona sia valida, e di partire senza l'idea di voler stare insieme, ma tirando le somme alla fine di tutto. e senza concedere monopoli. ogni lasciata è persa. carpe diem.

Nessun commento:

Posta un commento