html hit counter
free html hit counter

giovedì 9 aprile 2009

all i need is love

...mi sono ricordata di sorridere oggi???
si, mi hanno regalato un sorriso, bello grande, di quelli che scaldano il cuore
perchè il senso di vuoto oggi è grande
è grande la malinconia, è pesante fare tutto e ogni cosa non ha sapore...
e so che tu avresti odiato tutto questo, ma non posso fare a meno di sentire che il vuoto che hai lasciato è grande ed è incolmabile, e ancora di più lo è il rimpianto
e nonostante questo c'è chi si è ricordato di regalarmi un sorriso, c'è chi mi fa sentire cercata, apprezzata, desiderata...
ho bisogno di un contatto, ho bisogno di sentirmi amata un po', di addormentarmi abbracciando qualcuno, di avere altra pelle addosso alla mia, ho bisogno di dividere un po' di me stessa con qualcuno
qualcuno che sappia cosa vuole, qualcuno che non sparisca, qualcuno che non  mi usi, qualcuno che mi faccia perdere, qualcuno che mi faccia sognare, qualcuno che mi manchi nel sangue...

la cosa più grande che tu possa imparare è amare, e lasciarti amare

1 commento: