html hit counter
free html hit counter

venerdì 20 novembre 2009

trascende ogni mio controllo

e il punto della situazione è un'orgiastico incontro e scambio mercato di sms più o meno elaborati con chi con chi ha voluto e avuto e ancora vorrebbe, con chi vorrebbe ma non c'è via per troppa competizione, con chi vorrei ma non c'è via per cordone ombelicale, con chi mi vuole senza sapere chi sono ma ha già un surrogato pronto ogni volta, con chi non so però mi intriga...
...c'è chi riesce a suonarmi senza sapere come fare ma riuscendoci, che chi sa suonare ma non ho voglia di tecnica, chi mi suonerebbe anche bene ma non vuole cambiare strumento, chi si sta ancora accordando...
consumo la tastiera, vodafone ringrazia, io rido e non penso...e questa è la cosa migliore
=)

Nessun commento:

Posta un commento