html hit counter
free html hit counter

lunedì 30 novembre 2009

non so perchè

sarà la febbre ancora in corpo
sarà il garbino che soffia e porta scompiglio dove non deve
sarà la totale cappa di grigio angosciante che chiude questa città da giorni
sarà l'essermi fermata ad ascoltare me stessa per un secondo
in quel secondo mi eri accanto, e ancora sento la tua mancanza, come se 2 anni e mezzo non fossero mai passati
in quel secondo ti ho sentito accanto a me...ho sentito il tuo abbraccio...e ho riso e ho pianto assieme...e tutto ha ripreso un senso

e oggi più che mai la voglia di lasciarsi andare e sapere che comunque ci sarà qualcuno a prenderti è grande
e oggi più che mai anche tu che hai bussato ancora al mio cuore portandomi un regalino magico mi manchi da morire
e oggi più che mai odio la mia mancanza di spina dorsale nello scattare appena tu schiocchi le dita, perfettamente consapevole che schiocchi nella mia direzione solo come surrogato di ciò che vorresti e che non hai



Nessun commento:

Posta un commento