html hit counter
free html hit counter

sabato 14 febbraio 2009

25 cose a caso su di me

REGOLE:

- Se vieni taggato, prenditi un po' di tempo per scrivere una nota che racconti di te in 25 punti, fatti, obiettivi, abitudini. Quando hai finito:

- scegli almeno 25 persone da taggare. Tagga anche la persona che per primo ti ha taggato (io, in questo caso).



ISTRUZIONI TECNICHE:

Vai sul pulsante "Note" del tuo profilo, COPIA QUESTE ISTRUZIONI NEL CORPO DELLA NOTA, scrivi le 25 cose a caso su di te, tagga almeno 25 persone (nell'angolo in alto a destra di questa applicazione) e poi clicca "pubblica".

1- in questo momento sto lacrimando dal sonno e voglia zero
2- ho una morbidissima e caldissima coperta zebrata sul letto
3- ho finito i soldi sul cellulare
4- ieri sera sono stata a ravenna e come al solito ho lasciato il cuore li
5- passo san valentino senza un'uomo e sinceramente in questo momento va benissimo così, amo follemente i miei amici più vicini e vengo amata a mia volta, cosa volere di più??? (love val&babs)
6- ho iniziato a lavorare in radio e mi piace a busso
7-stanotte non ho dormito ne a casa mia ne a casa dei miei...e quasi quasi cambiavo camera...e quasi quasi anche no...e quasi quasi rosico un po'
8-amo la mia lomo, le mie toycamera e la mia reflex "3passi1foto" e amo scattare in pellicola, e se usi photoshop non sei un fotografo, sei un grafico
9- odio chi mi considera solo una figa e dopo 2 scopate non mi caga più...magari avrei un cervello e dei sentimenti anche io? no??? se proprio hai solo voglia di svuotarti i coglioni dimmelo da subito che ci mettiamo d'accordo. non è essere cinici, è essere comprensivi. ho bisogno di sfogarmi anche io proprio come voi ometti.
10- abito da sola da 2 giorni e cazzo amo la mia camera!!! poi da oggi c'è anche la cicciona!!!
11- durante il viaggio di ritorno di oggi ho lasciato una scia di sangue lungo la romea...troppo male venir via dalla romagna ogni volta...
12- ho venduto l'anima al rock al primo ascolto di the wall (e non parlavo ancora all'epoca) amo la musica dalla a alla z in ogni sua forma, vivo in funzione di questo, da piccola ho avuto 5 perforazioni ai timpani eppure ci sento perfettamente. la musica è il dono + grande che mi sia stato fatto
13- voglio un letto a baldracchino con le tende nere x farci le baldraccate, di ferro x legarci le corde e le manette, e poi sotto a chi tocca!!!
14- amo le piccole cose e i piccoli gesti che x molti non contano un cazzo e che per me sono vitali
15- ho un regime alimentare basato sul glucosio, zucchero, caramelle, cioccolato, dolcetti ecc ecc
16- passerei la vita in cucina ai fornelli, mi piace cucinare, è una soddisfazione pazzesca
17- se sto bene te ne accorgi subito perchè canticchio sempre
18- il mio migliore amico è un grande, una persona fantastica e + tempo passa + io lo adoro!!! la g, la vale, la babi, la lau, la cole sono tutte donne che sposerei x validissimi motivi...cazzo mi ci vuole un'harem!!!
19- ho una spaventosa tendenza all'entropia
20- sono volgare, grezza e rutto come un camionista, spesso qualcuno va a confessarsi dopo i miei monologhi su cazziscopateporcateperversioni (tutto parlare perchè poi alla fine qua non si batte mai chiodo) e girando con me la figura di merda è garantita al 200% ma qualcuno ha detto "voi mi guardate e ridete perchè sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali"
21- è il mio numero, ce l'ho tatuato, e chi mi conosce sa che torna nella mia vita con una ciclicità e frequenza spaventose
22- amo fare le zingarate, c'è una specie di magia che si crea tutte le volte e non riuscirei + a concepire un'altro modo di pormi verso il mondo!
23- sono terribilmente aracnofobica e ipocondriaca
24- ho una lilla di sonno che metà basta...ma non riesco a dormire...ma cazzarola ma si può così???
25- e per ultimo un sonoro vaffanculo a tutte le persone di merda che non aspettavano altro che avere altri dati su di me x sparlarne in giro o per cercare per l'ennesima volta di emularmi...vi piace guardare? benvenuti a bordo! a voi il mio dito medio e fateci quel cazzo che vi pare, basta che la finiate di tirarmi via la vita!!!

Nessun commento:

Posta un commento