html hit counter
free html hit counter

mercoledì 13 ottobre 2010

diplofonie as a lullaby

il rientro a casa è sempre alienante
questa volta ancora di più
questa volta era tutto perfetto al limite dell'irrealità
perfetto in ogni parola, in ogni gesto, in ogni dettaglio, in ogni luogo, odore, profumo, situazione.
ho programmato di fare una sola cosa e non l'ho fatta.
avevo programmato di stare bene, e invece sono stata infinitamente in paradiso.
fai paura per quanto suoni alla perfezione con me
e ancora una volta inizio a chiedermi cosa ci sia qui per me e cosa sia rimasto a tenermi qui.
il vento soffia, la mia terra chiama
e io rispondo, ma ogni volta andarsene è un dolore lacerante
non ho ancora imparato che quando torno a casa, anche se poi me ne vado il mio cuore resta li.
è chiedere troppo se voglio ancora una diplofonia come ninna nanna?

Nessun commento:

Posta un commento