html hit counter
free html hit counter

lunedì 24 maggio 2010

poison

tristemente ridotta al ruolo di spettatrice
osservo e non vivo
contemplo foto di me stessa
valuto, soppeso
elargisco consigli
godo lo spettacolo delle vostre vite
piango nel mio angolo per le vostre gioie
rido da qui nel vedere i vostri sorrisi
rifiuto il contatto diretto e l'interazione
non c'è più niente che mi soddisfi
di ogni cosa vedo prima la parte marcia
e mi fermo a quella
ho smesso di rincorrere
voglio essere rincorsa
perchè quando vuoi davvero qualcosa o qualcuno lo prendi a ogni costo
e se io son sempre qui vorrà pur dire qualcosa
hai ragione tu, ancora una volta
ho voglia di ciabattine
è lecito esser stanchi di stare da soli
penso di meritare di poter lasciarmi andare
e mostrare il fianco sapendo che ci sarà qualcuno a baciarlo e proteggerlo
grazie per avermi spezzato il cuore
finalmente la luce riesce ad entrare
stranamente ho trovato pace
in questa palude
è la pace per aver soffocato le mie urla
e anche stanotte mi ddormenterò cullata dal veleno che mi gira nel sangue
tracce di sangue in un sistema di veleno nero e denso

Nessun commento:

Posta un commento