html hit counter
free html hit counter

domenica 27 dicembre 2009

...l'insicurezza...

ho riassaporato quanto io in realtà sono fragile, incapace di essere totalmente indipendente, costretta a chiedere e peggio ancora ad affidarmi totalmente, senza poter avere il minimo controllo sulla situazione
ho visto l'amore che ho dato venire ricambiato con uno sfregio alla vanità che non pensavo di avere per un semplice riflesso animale, senza intenzionalità di cattiveria
ho visto il terrore negli occhi di chi mi era accanto e comunque non poteva permettersi di mostrarmi la sua debolezza perchè in quel momento doveva essere più forte di me
ho visto il mio labbro perfettamente tagliato in 2, il mio sangue gocciolare sul pavimento
ho ancora le mie urla che rombano nella mia testa...assieme a quel ringhio sordo che ha accompagnato il morso

ciò che vedo ora è un mostro dall'altra parte dello specchio
un mostro che realizza di essere fatto di carne e che ciò che è stato non resterà così per sempre
un mostro che ha vergogna di se stesso, forse più per la fragilità che sente che per la ferita in se
un mostro che capisce di non poter avere il totale controllo, e che ha perso la fiducia nell'amore

1 commento:

  1. ho scritto e cancellato questo commento una decina di volte prima di pubblicarlo...
    dire che mi dispiace un sacco per quello che è successo forse è banale e pure un pò retorico (magari anche ipocrita, liberissima di pensare "guarda sta qua che non si fa sentire da mesi che compare proprio ora")...e sarà pure banale dire che secondo me queste cose aiutano a far crescre, a farci rendere conto di tutte le nostre piccolezze e imperfezioni...magari è banale anche sentirsi dire "marcy secondo me sei una delle persone più forti e con più grinta che io abbia mai avuto l'occasione e la fortuna di conoscere, quindi vai avanti con quella grinta, non è scappata, si è solo un pò nascosta per lo spavento"...ma io sono una persona fondamentalmente un pò banale, quindi tant'è e queste cose te le scrivo lo stesso...

    che poi leggo ogni cosa che scrivi, non tanto per pura curiosità, ma perché mi piace quello che scrivi e come lo scrivi...che poi non commento perché ho sempre una paura irrefrenabile di risultare banale agli occhi della gente...

    ma questa volta un commento mi sembrava doveroso, le cose che ho scritto, seppur banali, le credo veramente...

    auguri per tutto
    Titti

    RispondiElimina