html hit counter
free html hit counter

giovedì 22 ottobre 2009

senti che fuori piove, senti che bel rumore

di base sto vivendo nella mia auto...oggi ho guidato, e ho guidato tanto
e cambiando un cd la radio è passata un secondo
il tempo di farmi sentire che
sally è già stata punita, per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza
e un secondo dopo ero li a urlare
perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
perchè è vero, io odio vasco rossi. ma devi conoscere il nemico x dire di odiarlo. e quando uscì "nessun pericolo per te" ci fu chi mi copiò la cassetta, si, nel 1996 c'erano le cassette audio...mi ero innamorata de "gli angeli" e mi chiedevo ancora chi era sally, cosa voleva dire sentirsi come lei...oggi mi sono risposta da sola...

Nessun commento:

Posta un commento