html hit counter
free html hit counter

giovedì 12 marzo 2009

sono serate, sono notti, sono giorni, sono incontri, sono persone che attraversano la tua vita, sono altre vite che ti sfiorano, sono persone che ti scivolano addosso, sono braccia che ti stringono, sono mani che ti cercano, sono labbra sulla pelle, sono contatti, sono scopate senza niente che resta, sono discorsi che rimbalzano e non sanno di niente
perchè nessuno di loro è te
e io cerco i tuoi occhi negli occhi che mi guardano, cerco di incastrarmi tra le braccia di persone dove non riesco a stare, cerco i brividi e tutto quello che sai darmi e non li trovo, incrocio vite, scopro persone stupende, ma non riesco a viverle come dovrei perchè tutto gira in funzione del cercare un po' di te in ognuno di loro...e non ti trovo mai...
cerchi di riempire un vuoto, e alla fine il vuoto è sempre più grande
per quanto io possa cercare di non ascoltarmi e andare avanti, non riesci a uscire dal mio sangue, continui a essere in ogni cosa, il sorriso più grande e il dolore più forte allo stesso tempo
l'assenza è qualcosa che logora
ci sarà un giorno in cui forse mi odierò per tutto questo, per il mio non riuscire a metterti via, per non essere capace di voler rinunciare a te
you still have all of me

Nessun commento:

Posta un commento